In prima pagina su Google

 

in prima pagina su Google

Prima pagina Google, Bing, Yahoo e altri motori di ricerca


Presentiamo una serie di esempi di posizionamento in prima pagina di Google o altri motori di ricerca, come Yahoo, e Bing, Virgilio, raggiunti dalla web digital Ieros, grazie all'esperto e migliore consulente SEO Giacomo Gallo. Avendo clienti consolidati, attualmente tutte le campagne SEO future vengono analizzate e pianificate dalla direzione, e solo l'eventuale gestione viene demandata a esperti consulenti SEO di area specifica. È importante sottolineare che con la web agency Ieros avrai sempre un consulente dedicato che seguirà il tuo sito e non cambierà nel tempo.

 Il dott. Giacomo Gallo, coach ed esperto SEO da 30 anni lavora nel posizionamento organico: centinaia di siti web realizzati, ottimizzati, o gestiti, e moltissime consulenze SEO fornite, esperienza, competenza sono garanzia di affidabilità.

Tutti i consulenti SEO di Roma della Ieros sono specializzati nell'ottimizzazione SEO di Blog, e nello specifico di siti costruiti con Blogger, oppure siti web in html e Java, o anche in Wordpress e Shopify (ma anche Wix, Flazio, Webnode, Ionos di 1&1, Weebly, Ziro, Squarespace, Jimdo), strumenti sempre più utilizzati da liberi professionisti ed aziende. Consigliamo Blogger di Google per i piccoli progetti e liberi professionisti, dato l'utilizzo è gratuito, ma soprattutto è semplice e veloce (svolgiamo anche corsi sull'utilizzo di Blogger e possiamo personalizzarlo rendendolo molto efficiente).

Gli esempi che seguono possono essere controllati direttamente facendo una ricerca in anonimo sul proprio browser, dal computer o telefonino (si avvisa che i risultati potrebbero cambiare in base ad alcuni fattori, come il tempo, il luogo e se non eseguita la ricerca in anonimo).

 La ricerca va effettuata con una parola chiave significativa (effettivamente utilizzata, i motori di ricerca ci indicando quando lo sia, infatti ci indicando quante pagine trattano quell'argomento...).

La pagina web, una volta posizionata in prima pagina persiste in tale posizione per molto tempo, questo è necessario ed è voluto per favorire le strategie di  web marketing SEO in Google  nel medio e lungo periodo, e quindi agevolare i progetti seri e calibrati: ecco perchè nella promozione web occorre avere un certo budget e dare fiducia al proprio consulente SEO e farlo lavorare almeno nel medio periodo:

migliorare il posizionamento in Google come in un altro motore di ricerca presuppone attenzione ed un'ottimizzazione continua che segue un metodo.



Gli esempi di posizionamento organico in prima paginamotore Googlee motore Bing

Gli esempi che potremmo fare sono centinaia ma ci limitiamo ad alcuni,  in prima pagina di Google, Bing, Yahoo, o in altri buoni motori di ricerca i risultati di ranking potrebbero essere leggermente differenti: si riferiscono al periodo Maggio 2020 e aggiornati al 2022, e comunque qui di seguito viene riportata un'immagine dei risultati.


Gli esempi possono essere moltissimi, prendendo come riferimento i link che trovi sotto alle pagine, nelle colonne delle varie gradazioni di grigio e nero sono possibili esempi di parole chiave da ricercare per verificare la potenza del sito dove stai navigando. Per molti siti di clienti medio grandi abbiamo un obbligo di riservatezza ma il nostro aiuto è stato determinante per raggiungere determinate posizioni.

Vediamone alcuni esempi di questo sito o altri da noi ottimizzati per il posizionamento su PC (sempre svolta in anonimo) per alcune parole chiave molto ricercate:


primo SEO Pagina. Risultati in Google per la parola chiave, "web marketing SEO", in prima pagina e in 3 posizione, con 184.000.000 di risultati, quindi competitiva, se si aggiunge la parola "Roma" usciamo secondi sempre in Google. Da notare che i nostri concorrenti nella prima ipotesi hanno un nome simile nell'url del dominio, sia nella prima che nella seconda ipotesi, cosa che aiuta, nella seconda ipotesi usciamo anche nel local SEO. Mentre se invece della parola Roma inseriamo Google, siamo secondi con "web marketing SEO Google".

in prima pagina sui motori di ricerca
 

 primo SEO Pagina. Altro esempio, risultati in Google con Keywords: "comunicati stampa online" in prima pagina con il portale Tayros

 prima pagina comunicati stampa online

 risultati 18,8 milioni, il portale non ha a differenza dei concorrenti il nome coincidente con la parola chiave ricercata.

 


 primo SEO  Pagina su Google con Keywords: "iscrizione nei motori di ricerca" in quarta posizione posizione dopo gli annunci a pagamento,

 prima pagina Google

questo stesso dominio (vedasi sempre qualche concorrente che ha nell'url/dominio un richiamo diretto alla keywords), mentre la stessa parola chiave su Yahoo

  in prima pagina su Yahoo

 

 

siamo in 2 posizione anche con parole chiavi simili come "iscrizione motori di ricerca"

 mentre sul motore di ricerca Bing

in prima pagina su Bing

siamo primi, con con le relative seconde pagine:

 

primo SEO Ultimo accenno al settore audio, video e luci, di cui siamo leader a Roma, infatti Ieros ha un settore dedicato: Noleggi Eventi Ieros, vediamo alcune parole chiave, delle molte che potremmo indicare. In tale area il distacco con i concorrenti è talmente ampio che noi abbiamo posizionato non 1 sito ma ben 3 e sempre in prima pagina, es. "noleggio iPad Roma" ma potremmo scrivere anche noleggio casse, noleggio monitor, noleggio videoproiettori, ecc. (per fare una prova ricordarsi di inserire sempre "Roma" perché in anonimo Google non riesce a capire la vostra posizione attuale, forse...). Ovviamente ricordiamo che sono risultati organici (con Pc) dopo quelli a pagamento e il local SEO legato a Maps, dove comunque usciamo con Noleggi Eventi Ieros.

Parola chieva  noleggio iPad Roma" su Google prima pagina e prime posizioni per più siti: 1, 3, 4 e 5 posizione

arrivare in prima pagina Google

 

  1. Come essere in prima pagina Google

  2. Cosa serve per essere su Google

  3. Prima pagina in Google, Yahoo e Bing esempi

  4. Primo su Google esempi

 

 

 Richiedi un preventivo gratuito in base alle tue esigenze, chi ci ha scelto non ci ha piú lasciato...  informazione Ieros

Corsi Web Marketing SEO

Coaching web marketing: Coach SEO

Coaching media network

Coaching creazione sito blog

Corso come realizzare sito web html, Blogger

Inviare comunicati stampa

Formazione: Coaching Corsi

Promozione web: online SEO SEM

Marketing Coaching

 

 

 

 

Fb web agency Roma Ieros Instagram agenzia web marketing Ieros Twitter web agency Roma Ieros Ieros s.r.l. P.I. 12377181008. Copyright 2022 Lavoro Mappa sito Privacy - Home