Home Ieros
Ieros
informazione Ieros

Coach social media marketing

Coaching social media marketing  

Coaching social media: servizi e corsi

Ieros oltre ad offrire i servizi di coaching per la creazione del sito o blog e di coach marketing SEO supporta il cliente che voglia essere aiutato per il servizio di coaching social media.

Avere un supporto nella gestione dei social network è fondamentale, infatti le pagine aziendali o i profili da gestire sono veramente molti: Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Flickr, Digg, Tumblr, Pintarest, Twitter, Reddit, Quora, Medium, ecc.
È ovvio che potrai concentrarti su alcuni di essi in relazione alla tua attività, ma immagina di avere un supporto continuo, in tal caso avresti la possibilità di gestire magari altri social e quindi di allargare la tua platea di pubblico e quindi avere maggiore visibilità.
Potresti chiedere aiuto a piattaforme consolidate come HootSuite e Seesmic, ma comunque dovresti lavorarci a lungo per avere buoni risultati e sono a pagamento.
Il coaching social media ti aiuta a gestire i vari canali in relazione alla tue esigenze. Dopo un breve corso di 4 ore, si deciderà, il piano di supporto di coaching, in relazione agli obiettivi reali.
L'obiettivo sarà personalizzato, si punterà all'essenziale, quello che realmente serve, senza perdere tempo ed energie.

Social media coaching services e corsi

Ogni social media è diverso e quindi dovrai adattare la comunicazione ad esso, ma con il servizio di coaching social media, potrai avere un supporto mese, per mese, settimana per settimana,  in modo che i tuoi post siano visti, apprezzati e condivisi (infatti sarai inserito in una rete che ti aiuterà in maniera concreta), oltre ad aumentare i followers, stabilendo una strategia possiamo arrivare a tutti i traguardi che vogliamo.
In pratica con 1 mese con il nostro supporto è come accelerare 1, 2 anni di attività.

Pianificheremo un calendario, piano editoriale, in modo da lavorarci in sinergia su ogni social media. Dopo la fase di apertura dei singoli social e del primo post che decideremo insieme, saprai gestirlo in autonomia, ma sempre con un nostro aiuto da esterni, e sempre pronti a darti l'aiuto necessario ad ogni post pubblicato.
Potresti pubblicare quotidianamente, ed anche prendere in considerazione diversi tipi di contenuti in giorni diversi.

Dopo un periodo di supporto continuo che varia da caso da caso (1 mese ad 1 anno), avrai la piena gestione dei contenuti e sempre la gestione dei contatti diretti con gli utenti.
Sei pronto? Richiedi informazioni:

 richiesta informazioni