Offerte di lavoro: web e comunicazione

Lavora con noi, marketing, web, designer freelance consulenti, docenti

Offerte lavoro Marketing

IEROS ricerca personale, a Roma, in campi molto specifici e altamente specializzati: professionisti esperti in settori e aree in cui opera per sviluppare il proprio organico.
Occorre essere specializzato per offrire consulenze altamente professionali e di nicchia.

Lavora con noi

L'agenzia digitale romana Ieros offre consulenza e servizi che coprono tutti gli aspetti del marketing, del coaching e della comunicazione. Ogni servizio o consulenza è cucito su misura per il cliente come un abito su misura.

 

I campi interessati dalla ricerca di lavoro riguardano consulenze marketing online, consulenze intelligenza artificiale, SEO e web marketing, ambiente, turismo, tecnologie arte ed eventi, coaching, corsi di formazione.

Offerte di lavoro: web e comunicazione, sono le due macro aree dove Ieros si muove e offre i propri servizi e le proprie consulenze, sempre ai massimi livelli di eccellenza.

Servono necessariamente volontà, competenze e abilità supportate da esperienza.

Se vuoi candidarti a lavorare nel reparto web agency, marketing & SEO con noi, devi avere 4 anni di esperienza e almeno 1 caso di successo che possiamo analizzare.

Inviaci il tuo CV e spiegaci in che modo ritieni di potere collaborare con noi.

È possibile anche richiedere una collaborazione nostra a un progetto, occorre indicare, l'area e specificare il sito web oppure descrivere in grandi linee lo stesso, e vostre richieste.

Noi ci occupiamo di marketing, web marketing SEO, coaching e formazione, negoziazione e comunicazione e anche di eventi, ma siamo molto sensibili anche alle tematiche ambientali, animaliste, e alla cultura non violenta.

Se hai appena iniziato un'attività o creato un ente no-profit su tematiche sociali potremmo aiutarti scontando i costi anche del 40%. Mandaci una e-mail ti risponderemo entro 24h lavorative.

 

 

Sei alla ricerca di informazioni sui nuovi lavori che potrebbero emergere nel futuro?


Secondo diverse fonti, ci sono diverse posizioni che stanno diventando importanti, un recente rapporto di WE Forum ha rivelato che gli analisti di dati, gli specialisti in intelligenza artificiale e machine learning e coloro che lavorano con i big data saranno tra le figure professionali pi¨ richieste nel prossimo futuro.

In generale, sembra che le posizioni più richieste in futuro saranno quelle che richiedono conoscenze avanzate della tecnologia e analisi dei dati, e quelle che sono in grado di supportare la sostenibilità ambientale.

La digitalizzazione e l'innovazione tecnologica stanno trasformando il mondo del lavoro e creando nuove opportunità di carriera. Alcuni dei nuovi lavori del futuro includono analisti di dati e specialisti in intelligenza artificiale e apprendimento automatico, e specialisti dei robotica e automazione. Tuttavia, il successo nei lavori del domani non può prescindere dal possesso di abilità, competenze trasversali, come la capacitÓ di adattarsi ai cambiamenti, la creatività e la capacità di risolvere problemi complessi.

 È interessante notare che questi nuovi lavori 4.0 esistono già e richiedono una formazione specifica per poterli svolgere. Ad esempio, ci sono diverse università e istituti che offrono corsi di laurea in intelligenza artificiale e robotica, che possono preparare gli studenti ad affrontare le sfide dei nuovi lavori del futuro. In conclusione, i nuovi lavori del futuro richiedono una formazione continua e la capacità di adattarsi alle nuove tecnologie e alle nuove sfide del mondo del lavoro, Ieros, pianifica corsi sull'utilizzo della IA specifici per settori lavorativi.