Home Ieros
Ieros
informazione Ieros

Gestione sito web: costi

gestione sito web

Servizio gestione sito web: costo

Una volta creato il sito web occorre dedicare tempo e attenzione per la gestione ordinaria.
Offriamo assistenza con un consulente personalizzato, che sarà punto di riferimento  per i vari aggiornamenti del sito, nuove pagine, ottimizzazione SEO, oltre che di rinnovo di Hosting professionale,veloce ed in sicurezza.
Negli anni molte aziende, istituzioni ed enti demandano tale servizio ad aziende specializzate, in modo da ottimizzare il lavoro ed i costi.
Un sito web dato in gestione alla Ieros significa non avere più problemi,  efficiente e curato in ogni dettaglio.
La gestione del sito web: servizi da esternalizzare

Gestire un sito significa prestare attenzione a moltissimi aspetti tecnici, e grafici, che normalmente tutti gli improvvisati web master ignorano. Il lavoro di gestire i contenuti (aggiornamento dei contenuti) e la gestione ordinaria del sito web, sono una parte del lavoro, a cui si aggiungono moltissimi altri accorgimenti tecnici e SEM, noi abbiamo tool che scansionano il sito periodicamente in modo da rintracciare eventuali errori da correggere, in questo modo di ottiene una ottimizzazione continua.

Consulenti gestione sito webIn più offriamo pacchetti completi di hosting avendo nostri Cloud veloci e sicuri.

Noi come Ieros abbiamo svolto centinaia di consulenze per la risoluzione di problematiche e per il raggiungimento di obiettivi, e abbiamo l'esperienza giusta per farti stare tranquillo.

Si avranno il primo mese contatti diretti con il nostro responsabile SEO, e successivamente un consulente dedicato per tutto il periodo, a disposizione per qualsiasi esigenza. Ogni sito web e blog ha esigenze diverse con proprie strategie e problemi che possono insorgere e cambiano a seconda delle dimensioni e della complessità degli stessi
I Prezzi indicati di seguito si riferiscono al costo mensile, e per un periodo minimo di 6 mesi, rinnovabili o meno, nel caso di eventuale disdetta tutto il lavoro svolto rimarrà al cliente.
È possibile che prima di iniziare il servizio di gestione del sito web sarà necessario svolgere una manutenzione straordinaria in modo da rendere governabile il progetto, ovviamente questo si vedrà in fase di preventivo. A Volte consigliamo di abbandonare il vecchio progetto e di crearne un altro, in tal caso sono previsti forti sconti.

Costo del lavoro per gestire i contenuti e la gestione ordinaria del sito web


I costi variano dai diversi profili di manutenzione


Costo gestione sito web  50 euro per i nuovi clienti e dal secondo anno 60 euro, per piccole attività, e prevedono modifiche di pagine, aggiornamento ed inserimento di contenuti dati dal cliente (una due volte al mese), ottimizzazione SEO base. Eventuale opzione ottimizzazione SEO avanzata da valutare.

Costo gestione sito web  80 euro per piccole attività, modifiche di pagine inserimento di nuovi testi, ottimizzazione SEO e local SEO, dal secondo anno 100 euro ma comprende anche le spese di hosting e dominio (trasferiremo il sito sul nostro hosting per questioni di sicurezza, velocità e per migliorare la SEO), in pratica faremo tutto noi, è possibile integrarlo anche con campagne Ads di Google, eventuale opzione ottimizzazione SEO avanzata con costi da valutare.

Costo gestione sito web 150/200 euro identica all'offerta precedente ma comprende anche la gestione di un blog (eventualmente anche la gestione Google My Business). Speciale offerta per la gestione di siti web area legale, ambiente, hotel, ristoranti, giornali online.sconto offerta gestione sito web
Grandi società, e-commerce, ed istituzionali da valutare da 400/5000 euro mese.

richiesta informazioni

 

fb Ieros Marketing Coach Instagram Ieros twitter Ieros marketing SEO Coaching Pinterest Ieros Ieros s.r.l.  P.I. 12377181008. Copyright - 2021 -  Lavoro  -  Mappa sito  -  Privacy