Recensioni su GOOGLE a pagamento?


ottenere recensioni Google

Come ottenere recensioni su Maps, legalmente e non correre rischi

Affidati a aziende consolidate... Potresti avere un effetto negativo sul medio e lungo periodo se paghi una recensione, ed esporti a forti rischi.

Ottenere recensioni Google My Business significa avere un feedback dal cliente e questo si inserisce in un'ottica di miglioramento. Le aziende sono terrorizzate e sono pronte a tutto per ottenere recensioni Google.

Non bisogna esagerare e considerare un punto che viene sottovalutato avere 4 stelle è già un ottimo risultato, e cercare di pagarle da perfetti sconosciuti ci espone a comportamenti rischiosi.

 

ottenere recensioni Google Maps


Ottenere recensioni Google Maps


In internet si assiste alla compravendita della recensioni di Google My Business, vendute a pagamento, come per gli altri strumenti local SEO, o in directory locale o anche sui social pensiamo a Facebook, che consentano di scrivere un commento su una attività commerciale, professionista. L'agenzia web marketing di Roma Ieros può aiutarti nel crescere, gestire e aumentare le recensioni di Google, Maps o altro motore di ricerca o in altre directory locali.

La scheda di Google My Business dell'azienda, libero professionista, o ente, è legata a Google Maps e alla ricerche relative che si fanno sulla stessa. Tali schede molte volte escono anche nelle ricerche organiche dei motori di ricerca, solitamente nella parte superiore.

Molto importante ricordare che il profilo dell'attività può essere creata anche indipendentemente dall'azienda, anche se in qualunque momento è possibile rivendicarla e quindi gestirla. Occorre sempre avere un account Google, sia per aprirla, sia per rivendicarla, sia per lasciare una recensione.

Chiunque può scrivere recensioni e postare foto (in verità dovrebbe essere un cliente che ha utilizzato il servizio, prodotto o comunque chi ha avuto una comunicazione con la stessa azienda).
Una volta rivendicata la scheda si potranno gestire le recensioni, rispondendo, o richiedendole dagli clienti stessi altre, aggiungere foto, post, e tutto da subito viene pubblicato in Google: fruibile ai potenziali clienti in tempo reale.
Dentro la scheda, appunto, vi sono molte informazioni e di solito vi è un indirizzo fisico, con i relativi contatti.

Tutte queste attività vengono a influenzare anche il posizionamento in organico di Google, che valuta i diversi parametri tra cui le recensioni ricevute.
Oltre a questo è ovvio ricordare che le recensioni positive a 3/4/5 stelle appunto possono convincere e rassicurare i futuri clienti e quindi avere un impatto positivo esponenziale.

Acquistare recensioni Google My Business come per altro strumento local SEO, o social media non sarebbe legale, noi ci occupiamo invece di mettere in atto azioni che permettano di avere recensioni di utenti reali.

Come avere recensioni Google My Business


come ottenere recensioni su Maps

Come ottenere recensioni Google My Business a pagamento, o meglio reali da utenti veri?


Gli utenti possono possono lasciare propri commenti e valutazioni sulla tua società, prodotto o servizio, anche senza il tuo consenso, a patto che siano veritiere.
Questo basterebbe a considerare seriamente la gestione di Google My Business, o in generale il Local SEO a persone con esperienza e non a ragazzini.

La tendenza a condividere le proprie esperienze sulle mappe dei motori di ricerca e principalmente su Google, ha fatto nascere un servizio molto presente nei motori di ricerca: comprare, ottenere recensioni su Google My Business.
Comprare recensioni su Google My Business, da utenti semplici o Local Guide, o per la pagina Facebook, o su Yelp o altra piattaforma in teoria non sarebbe legale, come indicato, e mina la correttezza tra le imprese.
Scrivere, come è presente in molti sito, in maniera così sfacciata, tale servizio di compravendita vi espone alla condivisione di forti rischi che nel medio e lungo periodo potrebbero verificarsi.

ottenere recensioni Google My Business

Le recenzioni negative
Le recensioni negative dovrebbero essere attentamente valutate dall'azienda, per verificarne l'autenticità, e la correttezza, infatti, nel corso degli anni abbiamo provveduto a farle rimuovere a decine, quando questo è fattibile...

I futuri clienti
Oramai il potenziale acquirente, prima di decidere, procede a fare una ricerca sul web per verificare la rispondenza del prodotto stesso alle proprie esigenze, leggendo le valutazioni o recensioni, positive o negative di altri utenti.
Questo influisce notevolmente sulla reale decisione del potenziale cliente sull'acquisto del prodotto.

Monitoraggio e gestione delle recensioni
Monitorare le varie recensioni e valutazione online è fondamentale quindi per le aziende e noi offriamo un servizio dedicato, vedi gestione local web SEO, o reputazione in internet.
Le recensioni influenzano gli utenti online nelle loro decisioni e sono utilizzate dalle imprese per consolidare la propria visibilità, o promozione online ottimizzando il local SEO. Indirettamente possono consolidare anche la SEO, il posizionamento dei motori di ricerca.
Le recensioni di Google rassicurano gli utenti online sull’affidabilità della tua azienda e ne rafforzano la credibilità.

Noi di Ieros mettiamo in atto procedure che porteranno ad avere recensioni positive, garantendo il raggiungimento dell'obiettivo concordato in un lasso di tempo congruo, da 7 gg a 60 gg.
Il servizio, sarà terminato una volta raggiunto l'obiettivo.

Se interessa una gestione continua, o delle procedure stabili, riguardo la scheda Google My business o del local SEO in generale che comprendono un'ottimizzazione continua e corale, vedasi l'altro servizio offerto: gestione Google Maps, con tale servizio per attività su Google Maps, Local SEO, gestiremo ogni giorno la scheda Google My Business; il servizio di gestione prevede l'ottimizzazione generale, l'aumento del numero di recensioni positive, rispondere alle recensioni, eliminare recensioni fuori dagli standards, prevedere offerte con post settori di pubblico, categorie o device per es. dispositivi mobili.

 

Il servizio: come ottenere recensioni su Maps



Recensioni Google qualità



Le recensioni, quindi, saranno reali e seguendo le nostre procedure si raggiungono agevolmente gli obiettivi prefissati.


Le recensioni saranno scritte da utenti reali ed attivi, anche da Local Guide di 4, 6, 7, e 8/9 livello (che hanno un valore molto maggiore), non sono utenti fake e ne BOT, ma utenti italiani e reali, ognuno con altre recensioni pubblicate.


Vedi anche come come aumentare le recensioni Facebook o di altro social media.

richiesta informazioni


Costi per recensione in Google My Business, Yelp, Local Guide

 

recensioni su google a pagamento

 

Vi sono due pacchetti definiti ed eventuale servizio fotografico specifico per il Local SEO di lungo periodo

I pacchetti delle recensione della digital agency di Roma Ieros, sono 2 e vengono erogati di solito in 7/60 gg . In sintesi, il cliente prende uno dei due pacchetti da 70 o 140 euro e mano mano che si hanno recensioni, grazie alla nostra rete e/o procedure si scalano nei limiti indicati sotto, fino a raggiungere o superare (leggermente) la somma versata. E' possibile delegare a noi la gestione della scheda Google My Business, in tal caso possiamo operare un miglioramento dell'attività volta a individuare e potenziare determinati aspetti segnalati dai clienti, seguendo quindi un processo di ottimizzazione continuo.

La prima opzione è valida anche per altre directory o social media (70 euro), tutti i commenti sono random, scritta dal cliente, essendo reali (e italiani) non possono essere definiti per ogni altra spiegazione scrivere o chiamare in sede.

Affidati a noi, sappiamo come agire...


1 Recensione 5 stelle, 8 euro cada una, commenti custom (reali, liberi)

1 Recensione di 5 stelle Local Guide 5 livello 20 euro, commenti custom

1 Recensione 5 stelle da Local Guide 6-7 livello 30 euro, con commenti custom

 1  Recensione 5 stelle Local Guide di 8-9 livello 50 euro,  con commenti custom


Nel caso si ottenessero solo 5 stelle senza commenti il costo scalato sarà dimezzato (lo stesso se si ottenessero recensioni in inglese), mentre con foto si deve scalare 1 euro a foto.