Home Ieros
Ieros
informazione Ieros

Inviare comunicato stampa

inviare comunicati stampa online

Come scrivere e pubblicare un comunicato stampa online

Il comunicato stampa  è un testo riguardo una notizia relativa ad un evento, personaggio, azienda, ente, accanto a quelli che escono sui riviste cartacee vi sono portali web che pubblicano comunicati stampa online.
Occorre verificare che lo stesso portale non sia infarcito di spam e pubblicità Ads che ne qualificano il contesto.
È un mezzo efficace per diffondere una notizia, che si candida ad essere ripubblicata su altri siti, contiene normalmente un link dove si possono approfondire argomenti e trarre i contatti relativi, se non sono già presenti nel corpo del stesso, è possibile inviare una immagine di cui si garantisce la pubblicazione su un portale.

Il servizio di invio comunicati stampa, è efficace ed economico che è possibile richiederlo tutte le volte che lo desideri. Noi ottimizzeremo il testo in chiave SEO (ma richiederemo la vostra approvazione), e lo invieremo a moltissime testate online, spesso collegate anche a Google News, e altri profili social specializzati nella diffusione di notizie. Vi è anche l'opzione di fare scrivere il testo da un nostro esperto di comunicati, copywriters  con la possibilità di delegare alla Ieros ogni questione, (scrittura di articoli in ottica SEO con minimo di 500/600 parole, con foto e link inviato dal cliente, costo 18 euro a pezzo).



Costi comunicati stampa onlineportale comunicati stampa

  1.   Comunicato stampa online solo un portale costo 50 euro pubblicazione entro 24/48h, sul portale indicato sopra.

  2. Comunicati stampa online Plus costo 120 euro, su questo sito e su altre 3 testate garantite, con report finale entro 8/9 giorni
    Garantiamo la revisione del tuo comunicato prima dell'invio ai giornalisti,
    il report finale entro 8 giorni dei siti che l'hanno pubblicato. Ricorda di inserire un link interno al testo, se vuoi, e un contatto mail o telefonico per chiarimenti.Cercare migliaia e migliaia di indirizzi email di giornalisti e redazioni è difficile e richiede mesi di tempo, lavoro e fatica perchè non sono facili da reperire e perché tali indirizzi vengono cambiati anche molto spesso. Ed una volta trovati, sprecando mesi di lavoro e tempo, poi si scopre che non sono nemmeno contatti esatti, il servizio permette invece di inviare un comunicato ad una lista sempre aggiornata di oltre 8500 indirizzi e ti garantisce la ripubblicazione del comunicato almeno su 3 testate online.

  3. È possibile prevedere la pubblicazione anche sui social media, su pagine tematiche specifiche ai comunicati stampa.

  4. Nel caso di ordini oltre i  sono previsti sconto, richiedere sempre preventivi, facendoci comprendere bene le necessità.

Puoi anche richiedere un corso personalizzato su come scrivere un comunicato stampa efficace (programma: titolo del comunicato, primo paragrafo, corpo del testo, centrare l'obiettivo senza giri di parole, le regole delle 5 w, la piramide rovesciata, gli esempi di comunicati stampa, i contatti e il numero telefonico) e successivamente collaborare scrivendo sul portale dedicato Comunicati Stampa Online sopra indicato (foto).

Il servizio di invio di comunicati stampa permette di raggiungere testate giornalistiche e siti di settore, anche presenti su Google News, con il portale indicato sopra.
Inviare un comunicato stampa revisionato da una redazione esperta significa ricevere subito una spinta promozionale, che serve non solo a promuovere una notizia, ma che molto spesso ad attirare link importanti sul sito web.

 richiesta informazioni


fb Ieros Marketing Coach Instagram Ieros twitter Ieros marketing SEO Coaching Pinterest Ieros Ieros s.r.l.  P.I. 12377181008. Copyright 2021 - Lavoro - Mappa sito - Privacy - Home