Ieros
offre consulenze nel marketing e comunicazione, a
imprese ed enti istituzionali. E' la società naturale per
ideare, pianificare, stendere, coordinare e dirigere piani
territoriali volti al miglioramento, soprattutto nei campi
dell'ambiente, turismo, eventi, marketing territoriale e
realizzazione di portali web, con il relativo
posizionamento del sito.Elabora piani editoriali online per promuovere territori, marchi in Italia e all'estero, anche selezionando il paese estero. Con azioni corali è possibile essere nelle prime pagine in Google anche nel medio periodo.
Ieros può affiancare un ufficio territoriale o un reparto aziendale per supportarlo nel lavoro di comunicazione, pianificazione e coordinamento, e un tutto il marketing SEO essendo una delle migliori web agency.
Il PLG, Piano Locale Giovani, è un piano per le politiche giovanili, pluriennale, quindi a favore dei giovani in un determinato territorio, città.
La progettazione del PLG (Piano Locale Giovani) presuppone un'analisi sinergica e ponderata di molteplici dati, statistici e sociali del territorio in oggetto e sul target di riferimento (Giovani da 15 ai 35 anni!).
La selezione dei dati è la chiave, per poter costruire una piramide solida su cui poggiare delle politiche giovanili da attuare nel piano operativo che ne discenderà; azioni, che si tradurranno in bandi pubblici. Il dott. Giacomo Gallo, A.D. Ieros srl, ha progettato il primo PLG Piano Locale Giovani, 2008/09, del Comune di Roma, dal quale sono scaturiti bandi per 2 milione di euro. Come è stato fatto su Roma possiamo offrire servizi e consulenza PLG Piano Locale Giovani per altri comuni italiani.

Solo chi ha sensibilità e conosce il web, le ultime tecnologie, ed è
esperto nel ramo della comunicazione ed ha abilità che spaziano in vari
campi, può sviluppare nuove idee che interessino i giovani: web,
turismo, tecnologie e ambiente.