Coaching Roma Life e Business


Coaching Roma scelte


Coaching Roma Giacomo Gallo coaching business coaching life

Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra. CHARLES DICKENS.

 

 
Coaching Roma life e business, per raggiungere i propri obiettivi, traguardi o risolvere problematiche, di studio, carriera e di vita quotidiana, per tutte le aree dove occorre un aiuto

 

Il coaching di Ieros utilizza un metodo molto particolare, che aiuta la persona a raggiungere il proprio obiettivo. Ieros Coaching ha anche sviluppato un percorso con livelli attraverso i quali le persone riescono a potenziare le proprie capacità ed essere consapevoli del proprio percorso di vita. Coaching Ieros punta e fa leva sull'ottimizzazione delle competenze, la valorizzazione delle caratteristiche personali, oltre che la riqualificazione delle abilità professionali se possibile utilizzando quelle già presenti nell'individuo stesso, ma non conosciute o sopite.

coaching per crescerecoaching conchiglia Coaching Ieros


Coaching Life e Business


Coaching life e business, Ieros rappresenta una realtà innovativa e consolidata dal 2004 diretta dal dott. Giacomo Gallo (che ha fondato e gestito già molte altre attività e centri formativi, e associazioni culturali come Humus, Irisform, Ieros Management, ForMind, Noesis srl e Rhesis), che si avvale di una metodologia unica e all'avanguardia, e che si prefigge come obiettivo culminante quello di liberare le potenzialità della persona e di migliorare la qualità della vita anche all'interno dell'azienda, con prove e step calibrati, volti a raggiungere micro traguardi, verso l'obiettivo finale.

coaching Fibonacci Offriamo strumenti utili per raggiungere risultati concreti in modo rapido ed efficace, con concrete esperienze-prove che permettono un salto di competenze e abilità, partendo dalle stesse persone le cui risorse (affinate edottimizzate ma a volte ricreate) sono necessarie per attuare piani precisi e azioni mirate al conseguimento del successo professionale e personale, di vita.  In tale percorso teniamo sempre fermi i nostri principi tra cui le 3S: serietà, serenità e sincerità alla base del nostro percorso di Coaching Ieros.


Attività

Per svolgere attività di coaching servono molta esperienza, successi e una formazione e cultura eclettica; competenze mirate nella comunicazione e trasversali e uno spirito dinamico, aperto e creativo volto alla negoziazione ma nello stesso tempo anche concreto, pragmatico. La leadership è una qualità rara che è presente nel coaching.coach Roma dott. Giacomo Gallo

 L'attività di ha obiettivi concreti che i nostri clienti hanno sempre realizzato al 100%, quando hanno terminato il percorso. Lo stesso stimola lo stress tonico e a volte può essere molto impegnativo, cambiare non è facile.

"Ragiona guardando le cose da lontano, ma scegli con il cuore libero, anche se è la scelta più difficile". Giacomo Gallo

La Ieros si avvale dell'ultima tecnologia (quali registrazioni audio-video, con particolari software, che riprendono l'allievo in esercitazioni per poi analizzarle insieme e modellarle sui microobiettivi). Ieros settore Coaching si avvale delle ultime ricerche e attua modelli innovativi e personalizzati per ogni tipo di coaching:

 

 

Una cosa è chiara: mettersi in gioco.


Il coaching per trovare soluzioni, aiutare e scegliere, dott. Giacomo Gallo, Ieros

Coaching Life Business Executive Career e di Web Marketing SEO per trovare soluzioni, e aiutare a intraprendere una strada e giungere alla meta


Coaching Life

1)  Life coaching ha come oggetto obiettivi personali. Il servizio di coaching life pone in essere azioni ed atti a migliorare la propria vita e relazioni in genere.

Coaching Business/Corporate

2) Business/Corporate ha come oggetto obiettivi ed aspettative che hanno riflessi diretti sul lavoro di professionisti e imprenditori.

Coaching Executive

3) Il coaching executive si rivolge ai vertici aziendali per obiettivi che ruotano intorno alla leadership, la delega, il team building, i processi decisionali e le fasi critiche.

Coaching Career

4) Ha obiettivi di crescita professionale, sviluppo di talenti, autostima, fiducia, capacitÓ relazionali, superare colloqui di lavoro, selezione del personale.

 

Occorre aggiungere: il Coaching SEO e il  Coaching per ragazzi


Pillole mental Coach

Negli ultimi anni si parla di mental coach, ma cosa è? E cosa fa il mental coach?
In sintesi è colui che riesce a farci utilizzare meglio le nostre potenzialità, noi, infatti sfruttiamo solo il 4%-6% del nostro cervello, e quindi riesce a creare un ponte su quello che siamo e vogliamo essere, in un viaggio che può avere diversi paesaggi.
Le distinzioni sono dottrinarie in pratica occorre sempre sapere adattare il metodo al caso concreto, avendo come base la fiducia e il coraggio.

Ieros essendo impegnata nel sociale è particolarmente attenta e concentrata al mondo dei ragazzi, tanto da dedicare un'area specifica al Coaching per ragazzi, per guidarli nel loro percorso di vita o nei momenti difficili dove a volte non Ŕ facile trovare un confronto in famiglia, e solo questa ultima area si riduce il costo del 50%.

Richiedi informazioni e fissa un appuntamento gratuito e senza impegno

Coaching soluzioni richiesta informazioni