Agenzia web marketing Ieros
Ieros
informazione Ieros

Servizi Web Marketing Pubblicità Online


servizio web marketing pubblicità online

Pubblicità online e servizi di marketing online per il tuo sito internet, e-commerce


Possiamo seguirti nel tuo percorso di scelta di servizi web marketing o pubblicità online, che vorrai richiedere.

La promozione in internet puoi pianificarla in molti modi, utilizzando diverse leve di marketing online, per facilitarti la scelta abbiamo creato dei percorsi in relazione alle diverse esigenze, potrai richiederci consiglio su quale scegliere.
Tutti i pacchetti di pubblicità online prevedono visibilità in internet e sono strutturati in modo da essere subito funzionali e produttivi, da richiedere separatamente o insieme, o anche scaglionati nel tempo.

Tu sai che devi essere in cima a Google, ma non sai come arrivarci. Lo capiamo. Non sei solo. La maggior parte dei clienti con cui lavoriamo era nella tua stessa posizione prima che ci chiamassero.

Quello che serve è pianificare una strategia che tenga conto delle tue necessità, adottando azioni corali che siano in linea con le tue esigenze e il badge d'investimento. Non serve un grande investimento ma solo scegliere bene.
Noi monitoriamo passo passo il cliente che sceglie di affidare a Ieros i servizi di web marketing, o pubblicità online. Mentre, se sai cosa ti serve puoi anche richiederci un servizio specifico, possiamo aiutarti sicuramente. Si rivolgono a noi anche consulenti SEO, o imprese medio, grandi per collaborare con il loro reparto digital web, per avere un aiuto in un singolo fattore, servizio, questo è naturale, infatti, avere una rete di collaboratori è fondamentale, chi è leggermente isolato si trova in difficoltà dovendo lavorare moltissimo per avere gli stessi risultati; per tutti i nostri servizi o consulenze garantiamo massima riservatezza.


servizi pubblicità online

Servizi web marketing Pubblicità online


  1. Pubblicità online a pagamento Ads
  2. Audit SEO del sito
  3. Servizi web SEO on-page e SEO technical
  4. Servizi web SEO off-page
  5. SEO local
  6. SEO video
  7. Promozione social media
  8. Speciale servizio SEO Ieros

Tali divisioni sono orientative: vi sono ambiti di alcuni servizi che sfociano nell'altro, e l'opzione 5, 6 e 7 potrebbero rientrare in senso generico e non specifico nella SEO off-page, leggi specifiche di seguito. All'interno della SEO on-page vi è una categoria che potrebbe avere un'area a se stante: SEO technical.

servizio ricerche semantiche parola chiave

1 Pubblicità online a pagamento Ads

La pubblicità ADS in Google o Bing, è a pagamento e tutti possono richiederla ai rispettivi motori di ricerca, ma è opportuno che ottimizzazione della campagna sia fatto bene in modo da avere un ROI minimo di 3 a 1 (per 1 euro spesi si ricavano tre euro).
Google ti consente di scegliere tutto nei minimi particolari quando vuoi apparire in cima alle inserzioni a pagamento, per frasi, termini, aree, ore del giorno, periodo dell'anno, se vuoi apparire o meno su dispositivi mobili e se vuoi avere il tuo numero di telefono pubblicato, o se preferisci farli accedere al sito internet, optando tra diverse strategie.
L'investimento proposto è in pacchetti da 100, 200, 300 e 500 euro mensili da interrompere o potenziare in qualsiasi momento.


2 Audit SEO del sito

Il servizio di auidt SEO del sito internet prevede un'analisi con indicazione dei problemi critici o da migliorare, un report in pdf, con l'indicazione di tutti i risultati della verifica + una consulenza online di 2 ore, costo scontato da 130 euro a 80 euro, 4 ore 150 euro, 8 ore 300 euro, in relazione, invece, a specifico argomento o problema da risolvere chiedere preventivo. Verifica alla pagina specifica le possibili opzioni Audit SEO.


3 Servizi web SEO on-page e SEO Tecnica

Che cos'è la SEO on-page?
La SEO on-page si riferisce alle azioni intraprese da consulenti esperti di marketing per ottimizzare singole pagine web, inclusi testo e HTML. È una pietra angolare di tutto il successo SEO. Apportando modifiche agli elementi sulla pagina, le aziende possono aumentare le loro possibilità di posizionamento per parole chiave, generando più traffico organico e rendendo il loro sito più apprezzato sia per gli utenti che per gli algoritmi dei motori di ricerca.

La SEO on-page e tecnica si compone di

I fattori sottolineati se vogliamo essere più specifici riguardano la SEO tecnica.


4 Servizi web SEO off-page

La SEO off-page riguarda azioni di ottimizzazione esterne e fuori dominio come la creazione di backlink, mentre la SEO on-page si verifica sul sito, come l'ottimizzazione della pagina per migliorare le possibilità di posizionamento per una parola chiave specifica. Le strategie SEO off-page sono composte da azioni che coinvolgono vari aspetti:


5 SEO Local

Se hai un'attività localizzata in una zona definita e offri servizi e prodotti in loco, potrebbe essere molto utile aprire una scheda Google My Business, e non solo su Google, infatti anche gli altri motori di ricerca hanno un servizio simile Ti supportiamo nell'apertura della scheda, gestione ed interazione con i clienti.

6 SEO video

Creiamo microvideo ottimizzati SEO, quindi di breve durata strutturati in maniera semplice ed elaborati in modo da utilizzarli sul sito, social, YouTube, Instagram, blog, ecc. I video sono semplici, con musica, dinamici, ottimizzati SEO e leggerissimi in modo da aiutare il posizionamento nei motori di ricerca. Richiedi informazioni.

7 Promozione social media, SMM

Offriamo una serie di servizi sui social media marketing, dall'ottimizzazione e gestione (servizio SMO) alla pubblicità sugli stessi (servizio SMA). Possiamo anche aiutarti a ricevere like, avere condivisioni, aumentare followers oltre che alla creazione e gestione della pagine aziendali. Vedi specifiche: SMM

8 Speciale servizio SEO Ieros Plus


servizi marketing online Ieros

La web agency di Roma Ieros ha un servizio speciale di web marketing SEO: SEO Ieros Plus superare un diretto concorrente nel ranking di posizionamento in un motore di ricerca, per una keyword, parola chiave concordata, i costi variano in relazione ai concorrenti e al settore, ovviamente il lavoro si basa sul medio e lungo periodo e ha come obiettivo questo indicato (non può essere garantito per ovvie considerazioni ma riserviamo parte del costo al risultato). Avvicinarsi e superare un concorrente per parole chiave, stabilita significa accettare un processo di miglioramento. Tale azione presuppone un lavoro corale su vari aspetti e tende a far migliorare il servizio, prodotto stesso, in effetti si lavora su due fronti: dare visibilità al servizio o prodotto, ma anche ottimizzarlo in modo che i motori di ricerca possano premiare realmente un servizio/prodotto meritevole, quindi nessun trucco o manipolazione, ma passione, lavoro e serietà, richiedi informazioni.


 informazioni

richiesta informazioni